Botteghe Mercati

Il mio Blog è concentrato su una scrittura emozionale, ciò che a voce non esce, si trasforma in scrittura.

Vivo d’emozioni e ho fame di vita.

Ho sete d’aria pulita.

Avendo uno spazio online tutto mio ho sentito il dovere di creare un piccolo spazio per dare una voce consapevole verso la vita quotidiana.

Chi vive d’arte potrebbe soffocare in questo gas nero ma unendo i colori l’arcobaleno può sorgere ancora.

Botteghe Mercati l’ho scovato con le mie continue ricerche e questo nome porta avanti un progetto no-profit rivolto a tutte le piccole attività di città e provincia.

BOTTEGHE MERCATI

Nasce per dare visibilità ai piccoli negozi, botteghe e mercati, ed a tutte le piccole realtà locali di Milano e Provincia. Come sottolineano nel loro sito web comprare “sotto casa” è una scelta green e maggiormente etica. Per questo motivo ho scelto di concentrare un articolo sul loro progetto. Il motto di Botteghe Mercati è “un quartiere vivo è un quartiere sicuro”. Questa frase mi trascina l’immaginazione in un piccolo quartiere illuminato dalle luci calde e soffuse dove la gente scendere a fare compre in totale serenità. Il loro obbiettivo è quindi aiutare tutte queste realtà concretamente per poter usufruire di appoggi istituzionali, per dargli voce e dare un aiuto con la comunicazione online, fattore essenziale ai nostri giorni che può essere anche costoso. Se pur distaccata dal loro progetto mi ci rivedo in pieno in quanto nel mio piccolo sto cercando di fare esattamente il loro stesso lavoro.

Di seguito vi lascio i link dei social e del sito web:

Sito web : https://botteghemercati.it

Instagram: https://www.instagram.com/botteghemercati/

Facebook: https://www.facebook.com/BottegheMercatidiMilanoeProvincia

E-mail:

Un grazie personale a queste piccole realtà che sanno d’aria fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »