DTailsLab

Il mio corpo fa i capricci negli ultimi mesi

Mangio ma lui mi butta fuori tutto o mi fa gonfiare la pancia in quel modo così buffo da farmi sembrare incinta

Ci sto provando a non mangiare per ripulirmi ma andiamo, come si fa?

Io ti amo, cibo

Osservateli davvero quei piccoli tortellini di pasta fresca con quelle forme perfette perché imperfette

Riesco a sentirne il profumo in un piatto caldo di brodo in pieno inverno con mamma che fa rumore mentre manda giù l’acqua calda ed io che la rimprovero

Oh, se fossi intollerante proprio ai latticini? Come sopravvivere senza il mio Gorgonzola?

Okay okay, immergetevi in quest’altra immagine:

Cucina calda e luci soffuse, il mio bel grembiule che sembra disegnato apposta per me, l’acqua che brontola e il dolce profumo di Gorgonzola che mi abbraccia e mi fa sentire amata

Tutto ha un’energia ed un’anima e quando le cose sono fatte a mano il tutto si percepisce più forte che mai e questo è ciò che sta alla base dei lavori di DTailsLab.

DTAILSLAB

Dietro questo progetto artigianale ci sono la mente e le mani di Cristina spinte da una forte forza di rinnovamento di cui sentiva l’esigenza. Il disegno ha sempre fatto parte della sua vita in modi diversi, inizia con l’ illustrazione anatomica per i libri di medicina e chirurgia fino al punto di sentire fame di un qualcosa di diverso.

DTailsLab per nascere ha dovuto affrontare un percorso interiore dove l’amore per le sue origini Bolognesi le hanno fatto incontrare la cucina sotto forma di arte.

Cristina esplora diverse tecniche artistiche ma decide di ripartire con la tecnica del tratto che, lei stessa, non associa a primo titolo al cibo ma proprio per questo lo ama, sente che la identifica. La sua passione viene alimentata dalla forte convinzione che ognuno di noi abbia dei bei ricordi legati al cibo e questo ci fa stare bene.

Il suo obbiettivo è tenere le persone aggrappate a quello che amano, a mantenere viva un’emozione, circondandosi di accessori nel quotidiano. Non lo trovate stupendo che qualcuno faccia tutto questo per noi? La magia che c’è dietro l’artigianato ha un’energia molto potente ed io sono grata per tutti questi artisti che riescono a regalarci piccole perle.

Di seguito vi lascio i link dei social e l’indirizzo mail:

Sito Web: https://www.etsy.com/it/shop/DTailsLab

E-mail:

Instagram: https://www.instagram.com/dtailslab/

Un grazie personale a queste piccole realtà che sanno d’aria fresca.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »